ASSOCIAZIONI - Un fans club per Matteo Martino

Dettagli della notizia

Nato a Busca per il pallavolista nazionale

Data:

12 Novembre 2008

Tempo di lettura:

1 min

Matteo Martino
Matteo Martino
Matteo Martino Fans Club Busca: ci sarà uno striscione con questa scritta nel palazzetto delo sport di Macerta, dove gioca ora  l'amatissimo pallavolista in forze a quella Lube Banca Marche Macerata che domenica scorsa ha fermato la marcia della Bre banca Lannutti Cuneo in campionato A1. 

L’affetto dei tifosi locali, però, non è venuto meno e proprio in questi giorni a Busca  è nato il Matteo Martino Fans club, con tanto di statuto e atto costitutivo. 

Presidente Luigina Campana, grande appassionata,  mamma adottiva  dei tanti ragazzi che, da tutta Italia, arrivano a Busca per giocare a pallavolo e sono ospitati nella foresteria della società. 

"Matteo ha lasciato in tutti noi un ricordo indelebile - ricorda il sidnaco Luca Gosso, ex presidente della Pallavolo Busca-. Qui ha giocato tra il 2003 e il 2005, contribuendo alla vittoria in quel campionato in B2. Poi a è andato a Cuneo, Roma, Milano, Macerata e nella Nazionale. Quando ha vestito la maglia azzurra alle Olimpiadi di Pechino, a Busca c’è stato molto fermento e proprio in quei giorni è nata l'idea del club".

"Sono molto contento e non me l'aspettavo - ha fatto sapere Matteo -. Sono quasi imbarazzato da questa dimostrazione d'affetto. Mi fa molto piacere aver lasciato un buon ricordo e andrò sicuramente a trovare gli amici di Busca appena gli impegni lo consentiranno".

Il tesseramento è attivo sul sito www.busca.it 

Suì tratta, in fondo, di un altro tassello del progetto Saranno famosi che continua, sicuri del fatto che nasceranno altri fans club per altri campioni scoperti e cresciuti qui...


Immagini

Ultimo aggiornamento: