Due domeniche... di Natale

Dettagli della notizia

Le animazione nel centro città il 14 e il 21 dicembre

Data:

20 Novembre 2008

Tempo di lettura:

1 min

I volontari della Busca Eventi stanno lavorando all’organizzazione delle manifestazioni di Natale. In particolare, l'associazione si occupa delle iniziative che animeranno il centro cittadino domenica 21 dicembre, in collaborazione con Assoimprese Busca e con il patrocinio degli assessorati comunali al Commercio e Cultura e Manifestazioni e Attività Artistiche. 

Eventuali aggiornamenti o integrazioni al programma saranno segnalati nelle prossime settimane.

DOMENICA 21 DICEMBRE
dalle ore 14,30 alle ore 18,30
NATALE DEI BAMBINI 2008

Negozi aperti per le vie del centro
 
Il Mago Alby e un artista di strada in monociclo si esibiranno con magie e giochi per la gioia dei più piccoli. Babbi Natale distribuiranno caramelle e dolci. I bambini potranno salire sul trenino di Babbo Natale che percorrerà le vie del centro
Un’esperta “truccabimbi” trasformerà i bambini in simpatici folletti di Natale 

Antichi mestieri: animazione da parte di figuranti, con esposizione degli attrezzi di una volta (Compagnia di Brossasco)
In piazza della Rossa i soci della Busca Eventi distribuiranno té, vin brulè, panettone e pandoro

Le manifestazioni natalizie in centro iniziano già domenica 14 dicembre, a cura di Assoimprese Busca. 

DOMENICA 14 DICEMBRE
dalle ore 14,30 alle ore 18,30

Negozi aperti

Cinema Lux - alle 14,30 e alle 16
Concerto di Natale degli allievi dei corsi musicali delle Scuole medie di Busca e Fossano. 

Si esibiranno le classi degli insegnanti Mariangela Biscia, Rosmarie Braendle, Laura Giordano, Isabella Slamig, Ufo Fesa, Alberto Gertosio, Alberto Pignata e Giorgio Signorile. 

La Grande orchestra eseguirà i seguenti brani: Jingle Bell Rock, Superstar, Effetto Notte, Skye Boat Song, Romanian Hora, La Bella e la Bestia, Silent Night, Magica Armonia, Oh, Happy Days. Il programma del concerto prevede anche la partecipazione straordinaria del violinista Maestro Bruno Pignata.

Centro storico
Al termine dei concerti gli associati di Assoimprese invitano tutti allo uno scambio di auguri personale nei loro punti vendita, dove sarà offerta a tutti una fetta di panettone.

Ultimo aggiornamento: