Inaugurata sabato scorso la 5^ mostra Sguardi e colori, una iniziativa natalizia ormai tradizionale per la città, proposta dall'associazione Volontari dell'Annunziata.
Il coro di voci bianche Note in festa ha tenuto il concerto inaugurale nella chiesa della Rossa. Poi si è aperta la mostra, nei locali dell'ufficio turistico, in via Umbetio I 45, dove sono esposti i lavori realizzati dagli associati; il ricavato andrà all'associazione, che organizza il tempo libero degli anziani di Busca e assiste gli ospiti della casa di riposo Santissima Annunziata. Allo stesso scopo di beneficienza è offerto il calendario dei Volontari, che per l'anno 2009 ha come soggetto gli scolari e le scuole di una volta.
La mostra sarà aperta fino alla vigilia di Natale nei giorni venerdi, sabato e domenica dalle ore 9 alle 12 (le domeniche anche dalle 14 e alle 21).
All'inuagurazione erano presenti il sindaco, Luca Gosso, l'on. Teresio Delfino e la presidente del Consorzio socio-assistenziale valli Grana e Maira, Alessandra Boccardo.