E’ sotto costante osservazione da questa notte lo scorrimento dei torrenti in città. Al limite dell’esondazione il Talutto, mentre resta entro il livello il Maira.
Alcune frane hanno interessato zone collinari. In frazione Morra San Bernardo e in zona Santo Stefano è necessario evacuare alcune abitazioni.
Il Sindaco segue la situazione con l’Ufficio tecnico comunale e la Polizia municipale, in diretto collegamento con il Coordinamento provinciale della Protezione civile, con l'aiuto dei volontari buschesi dei Vigili del Fuoco e della Protezione civile.
Sta tornando lentamente alla normalità l'erogazione della corrente elettrica nelle frazioni colpite dalla sera di domenica scorsa dal black-out.
La straordinaria perturbazione che sta colpendo da due giorni la provincia di Cuneo, causando notevolissimi disagi ovunque, continua a portare forti precipitazioni per tutta la giornata. Si prevede per questa sera una diminuzione dell’intensità della pioggia, prevista debole per domani. Il sole dovrebbe tornare giovedi.