Sabato 17 ottobre parte la 21^ stagione agonistica della Pallavolo Busca

Dettagli della notizia

Record di squadre iscritte e progetti per la solidarietà e l'ambiente

Data:

12 Ottobre 2009

Tempo di lettura:

1 min

Sabato prossimo, 17 ottobre partirà  la 21^ stagione agonistica della Pallavolo Busca che si presenta con il prorpio record di squadre iscritte: 10 certe ed almeno altre 4 in allestimento, oltre al minivolley, che conta al momento più di 75 adesioni. 

Per il settore maschile ci sono squadre in serie C,  U16, Juniores (che gioca a Verzuolo), U14. Nel femminile in I Divisione,  Juniores (che gioca a Verzuolo),  U16, U14,  U13,  U12.
 
Durate la serata di presentazione di tutte le squadre al Palazzetto dello Sport sono stati illustrati, anche con la proiezione di un video, i lavori sul risparmio energetico al Palazzetto, nell'ambito del progetto Un Palazzetto pieno di energia, ed il progetto sulla solidarietà con il sostegno alla Welcominghouse. 

"Proponiamo un ambiente sereno e positivo -  dicono  i dirigenti - Il nostro scopo è offrire a tutti la possibilità di giocare, sia che si sogni di diventare un campione od una campionessa sia che, più semplicemente, si voglia stare insieme ad amici giocando. Questa è la nostra missione".

Ultimo aggiornamento: