Calcio: i Pulcini di Ardor e San Chiaffredo pareggiano il derby

Dettagli della notizia

Data:

19 Ottobre 2009

Tempo di lettura:

1 min

La squadra dei Pulcini Ardor
La squadra dei Pulcini Ardor

Sabato scorso, 17 ottobre, nel campo sportivo della frazione Castelletto si è disputato il derby buschese tra le formazioni della categoria Pulcini di calcio Ardoror e San Chiaffredo. 

Nel primo tempo la partita è vivace ed emozionante, con varie occasioni da rete per entrambe le parti. 

L'Ardor approfitta di una disattenzione della difesa avversaria e Francesco Fusta, con un abile mancino, segna un gol imparabile. 

All'ultimo minuto arriva il pareggio del San Chiaffredo con Tomas Chialva. Nel secondo tempo domina il San Chiaffredo che va in rete per ben 5 volte con tre reti di Luca Arneodo e due di Matteo Pellegrino. 

Reagisce l'Ardor che si fa pericoloso con diverse azioni da gol, ma il portiere del San Chiaffredo, Giuliano, salva alla grande. 

Nel terzo tempo domina, invece, l'Ardor che segna con Matteo Olivero e agguanta il pareggio finale, come da regolamento Figc. Il risultato finale sarà infatti di 2 a 2, perchè ogni tempo è vale una partita e, in questo caso, una vinta a testa e una pareggiata portano al risultato di parità.

Ardor Busca 02: Sartore, Abbà, Fornasero, Rovera, Pedrassi, Ghibaudo, Rinaudo, Fusta, Olivero. Mister: Paride Bianco
San Chiaffredo: Giuliano, Arneodo,Pellegrino, Di Maria, Chialva, Tallone, Mazza, Galliano, Armando, Margaria, Lollo, Raffaele, Lovera. Mister: Claudio Peretti


Immagini

Ultimo aggiornamento: