Regolamento e moduli per materiale sedie e tavoli

Dettagli della notizia

Data:

20 Ottobre 2009

Tempo di lettura:

2 min

Sedie e tavoli sono di proprietà dell’associazione Busca Eventi. Le associazioni buschesi che vogliono fare richiesta di utilizzo per la concessione di detto materiale, devono contattare il responsabile dell’associazione Busca Eventi, vicepresidente Giuseppe Ghio (tel. 335-6215571) o, in caso di sua irreperibilità, consigliere Luca Marra (tel. 338-2472848), che provvederà a valutare la disponibilità del materiale. I responsabili delle associazioni richiedenti dovranno compilare e firmare un apposito modulo, in cui verranno specificati il numero delle sedie e/o dei tavoli e la durata del prestito, impegnandosi a restituirle entro data prevista. L’associazione Busca Eventi si riserverà di chiedere eventuale rimborso in caso di materiale riconsegnato danneggiato (10 euro per sedia e 60 euro per tavolo). Si consiglia di prenotare per tempo la disponibilità del materiale in quanto nell’assegnazione verrà seguito l’ordine di arrivo delle richieste. L’associazione Busca Eventi si riserva in ogni caso la priorità di utilizzo del suddetto materiale in caso di eventuali manifestazioni cittadine organizzate nello stesso periodo. In caso di ritardo nella riconsegna del materiale entro la data prevista, l’associazione richiedente non potrà più usufruire del servizio.

MODULO PER CONCESSIONE MATERIALE SEDIE E TAVOLI
Io sottoscritto …………………………………………………………………………, numero di telefono: …………………………..………………………………………., a nome dell’associazione richiedente….……….………………………………...……, sede sociale in via ……………………………………………………………………., chiedo all’associazione Busca Eventi, proprietaria del materiale sedie e tavoli, di poter usufruire di n°………………............ sedie e di n°………….……….....tavoli, da utilizzare in data: dal……………………………….…………….al…………………………….............., in vista della manifestazione denominata…………………………….........................., promossa dalla nostra associazione richiedente.
Avendo preso visione del Regolamento per la concessione sedie e tavoli, la nostra associazione richiedente dichiara:
 - che la nostra associazione richiedente provvederà a riconsegnare il materiale entro la da data prevista…………………………………………………...……., pena la perdita della possibilità di usufruire del servizio.
- che in caso di materiale riconsegnato danneggiato la nostra associazione richiedente provvederà a versare all’associazione Busca Eventi l’eventuale rimborso (10 euro per sedia e 60 euro per tavolo);
Per eventuali comunicazioni potrò contattare il responsabile dell’associazione Busca Eventi, vicepresidente Giuseppe Ghio (tel. 335-6215571) o, in caso di sua irreperibilità, consigliere Luca Marra (tel. 338-2472848).

Busca, li………………………

Il responsabile dell’associazione richiedente ………………………………….

Il vicepresidente Busca Eventi, Giuseppe Ghio ………………………………….

Ultimo aggiornamento: