Natale è già nell'aria

Dettagli della notizia

Dal 2 novembre il concorso 'Fai shopping e vinci!' proposto da Assoimprese

Data:

21 Ottobre 2009

Tempo di lettura:

1 min

Il tradizionale albero di Natale in piazza della Rossa, cuore del centro città
Il tradizionale albero di Natale in piazza della Rossa, cuore del centro città

Le festività natalizie incominciano, a Busca, già a partire da Ognissanti. Prende avvio lunedì 2 novembre, infatti, il concorso indetto dall’associazione cittadina delle imprese, attività economiche e professionali Assoimprese, in collaborazione con il Comune, assessorato al Commercio. Si chiama “Fai shopping e vinci!” e garantisce una pioggia di buoni acquisto per tutti gli acquirenti dei 65 esercizi che aderiscono all’iniziativa.

Dal 2 novembre al 25 dicembre tutti i clienti che acquistano nei negozi aderenti, identificabili con un marchio esposto in vetrina, riceveranno dei bollini che dovranno essere applicati su una scheda. Sarà consegnato un bollino ogni 10 euro di spesa. Ogni scheda completata con 20 bollini e compilata in ogni sua parte dovrà essere imbucata in raccoglitori disposti in tre punti della città: in via Umberto I 10, in via Umberto I 57 e in via Massimo d’Azeglio 23.

In due estrazioni, una il 14 dicembre e l’altra il 5 gennaio, saranno scelti i vincitori di numerosi buoni acquisto di diversa entità, da 1000, 500, 400, 200, 100 e 50 euro l’uno che dovranno essere usati nei negozi cittadini entro il 31 marzo 2010.

Questa la prima iniziativa del Natale Buschese messa a unto da Assoimprese, ma la stessa associazione e Busca Eventi stanno allestendo gli appuntamenti per le domeniche 13 e 20 dicembre. Particolare attenzione sarà riservata, come di consueto, agli intrattenimenti per i bambini e all’animazione del centro città. 

"L'anno scoso scegliemmo di mettere in palio un'auto - spiega il presidente di Assomprese Busca, Duilio Raspini -: un solo grande regalo per un solo fortunato. Quest'anno abbiamo pensato di fare felici più persone, anche se con vincinte decisamente più contenute. Saranno poi i nostri clienti a farci sapere qual è la formula a loro più gradita. Per ora buona fortuna a tutti, con l'augurio, naturalmente, di vedere un centro storico cittadino animato da una ripresa commerciale di cui tutti abbiamo un grande bisogno".

Immagini

Ultimo aggiornamento: