Da sei anni la sua inaugurazione annuncia a Busca l’avvicinarsi del periodo di Natale: si sta parlando della mostra Sguardi e Colori, una delle tante belle iniziative dell’associazione Volontari dell’Annunziata.
L’apertura della mostra, nei locali al piano terra del palazzo della Musica, con entrata in via Umberto I, è per sabato 28 novembre, alle ore 15. Nella chiesa della Rossa inaugurerà la mostra il concerto della Corale Valle Maira; alla visita seguirà un rinfresco. Sono invitati tutti.
Il perché del titolo Sguardi e Colori lo piega Ivana Audisio, presidente dell’attivo sodalizio che si occupa di animare la vita degli anziani della casa di riposo comunale e anche degli anziani buschesi che pur abitando a casa loro possono usufruire delle diverse occasioni di svago proposte: “Sguardi perchè esponiamo anche le foto che si scattano durante le nostre gite e le nostre feste, che sono il segno tangibile di come si possa migliorare la qualità di vita degli anziani anche con poche risorse, e la collezione dei calendari degli anni precedenti. Colori perchè tutti i lavori che saranno esposti sono coloratissimi e contribuiscono a dare colore alla vita”.
Il ricavato delle donazioni servirà per le attività dell’associazione.
La mostra Sguardi e Colori sarà inaugurata dalla Corale Valle Maira
Dettagli della notizia
Sabato 28 novembre tutti invitati dall'associazione Volontari dell'Annunziata
Data:
17 Novembre 2009
Tempo di lettura:
1 min