La Corale emoziona, grazie dai nonni di Busca

Dettagli della notizia

L'inaugurazione della mostra Sguardi e colori

Data:

30 Novembre 2009

Tempo di lettura:

1 min

La corale Valle Maira  ha offerto il concerto di inaugurazione della mostra Sguardi e colori
La corale Valle Maira ha offerto il concerto di inaugurazione della mostra Sguardi e colori

La chiesa della Rossa era stracolma di gente, la partecipazione è stata emozionante e l’applauso alla Corale Valle Maira più coinvolgente che mai. Così, lo scorso sabato pomeriggio, i Volontari dell’Annunziata, con l’inaugurazione della sesta mostra Sguardi e colori, hanno dimostrato che si può… dare di più.

Ogni giorno un pochino di più” dice, con il suo solito entusiasmo, Ivana Audisio, la presidente dell’associazione che in pochi anni  ha saputo raccogliere un numero significativo di soci e che mette in piedi diverse iniziative per rendere meno pesante il passare del tempo a tanti buschesi.

Il concerto che sabato ha inaugurato la mostra Sguardi e colori era accompagnato dalle immagini dell’album delle foto di un anno di gite, incontri, feste.

Erano presenti anche il sindaco, Luca Gosso, il vice-sindaco, Marco Gallo, e l'assessore regionale Mino Taricco.

La mostra sarà aperta al venerdì mattina, dalle ore 9 alle 12, al sabato mattina e pomeriggio (ore 9 - 12 e 15 -18) e domenica mattina. Apertura straordinaria domenica 13 e domenica 20 al pomeriggio e martedì 8 dicembre al mattino. Nei pomeriggi delle domeniche sarà offerta la merenda, con pane e nutella. Il ricavato delle offerte va alle attività dell'associazione.

Immagini

Ultimo aggiornamento: