L’associazione Volontari dell’Annunziata ha tenuto l’assemblea annuale dei soci per ’approvazione del bilancio il 18 gennaio scorso.
Il consuntivo 2009 pareggia sulla cifra di 47.827 euro, una parte importante dei quali dovuta alla liquidazione del 5 per mille dell'anno 2007.
Il bilancio preventivo 2010 è di 44.933 euro.
La presidente Ivana Audiso spiega quali sono i progetti in programma per l’anno appena iniziato: “Prima di tutto si è deciso di regalare a chi frequenta le lezioni di ginnastica, una tessera valida per 10 incontri. La 7^ Festa dei Volontari e della Terza età è fissata per il 15 maggio. Il soggiorno marino si ripeterà dal 18 al 25 maggio, confermato nell'hotel di Laigueglia, che già bene ci conosce. In giugno organizzeremo una festa d’estate. La gita di un giorno si svolgerà a settembre ai Laghi Baite”.
“Dagli associati – dice ancora la presidente – è giunta la proposta di organizzare incontri pomeridiani con psicologo, dietista, cardiologo. Cercheremo di realizzare anche una piccola rassegna di film" .
Si segnala infine la volontà di riproporre incontri di formazione per volontari ed aspiranti, con psicologo e fisioterapista.
Gli associati fanno sapere che le attività sono aperte a tutti, specialmente a chi ha bisogno di compagnia: insieme – dicono – cercheremo di aiutarci a superare difficoltà sia di ordine fisico che psicologico.“Chi vuole trascorrere un pomeriggio in compagnia –invitano i volontari - può aggregarsi a noi il martedì pomeriggio”.
Insieme con i Volontari dell'Annunziata si sta bene in compagnia
Dettagli della notizia
Il programma delle attività per il 2010. Al martedi porte aperte a tutti
Data:
20 Gennaio 2010
Tempo di lettura:
1 min