Sci: i fratelli Gallo protagonisti al Trofeo Topolino

Dettagli della notizia

Data:

25 Gennaio 2010

Tempo di lettura:

1 min

Ottime notizie per lo sci club Busca da Castello di Fiemme dove, tra sabato 23 e domenica 24 gennaio, si è svolta la 25^ edizione del Trofeo Topolino di sci nordico, definito da tutti gli esperti un vero e proprio campionato del mondo a livello giovanile.

Tra i 1200 concorrenti al via c’erano anche  Elisa e Simone Gallo di busca che alla loro prima esperienza nella manifestazione internazionale si sono ben piazzati.

Simone ha  concluso in zona premi, decimo (settimo italiano e primo piemontese), la prova dei baby maschili,  la sorellina Elisa si è classificata 47^ tra le baby femminili.

La gara di Simone poteva concludersi anche meglio poichè nelle fasi concitate del lancio è stato leggermente attardato da una caduta di due avversari. Elisa, invece, per poter gareggiare si è dovuta aggiungere un paio di anni. Lei del 2003 ha corso con le classi 2000 e  2001 partendo nelle retrovie e recuperando posizioni su posizioni. 

Complimenti ai nostri due bravissimi sciatori che stanno portando in alto il nostro sci club classificatosi 61° a livello di Club. 

Tutte le informazioni sull'attività dello Sci club Busca sulle pagine del sito internet in link qui sotto

Ultimo aggiornamento: