Casamica: tra Carnevale e sci, un febbraio ricco di svaghi

Dettagli della notizia

Data:

08 Febbraio 2010

Tempo di lettura:

1 min

Il centro diurno per disabili Casamica, gestito dal Consorzio per i servizi socio-assistenziali valli Grana e Maira, ha in programma in febbraio diversi appuntamenti per il tempo libero dei suoi assistiti.

Venerdì prossimo, 12 febbario, gli ospiti di Casamica parteciperanno alla festa di Carnevale che si terrà nei locali messi a disposizione dalla parrocchia di San Defendente di Cervasca per tutti gli utenti dei servizi riservati ai diversamente abili del Consorzio.

Da lunedì 15 a venerdì 19 febbraio un gruppo di ragazzi parteciperà alla Settimana internazionale per l'insegnamento dello sci di fondo alle persone diversamente abili, che si terrà a Festiona.

Coloro che non saranno impegnati sulle piste, potranno andare, martedì grasso 16 febbraio, alla sfilata dei carri allegorici a Saluzzo: si organizza infatti una gita giornaliera, con pranzo nella capitale del Marchesato, per concludere insieme il periodo di Carnevale

Infine, giovedì 25 febbraio, è in programma la Giornata Bianca a Valmala, con pranzo al ristorante, offerta dall'associazione Ad Maiora Libertas.

Ultimo aggiornamento: