Per mercoledì 7 aprile alle ore 19 è convocato il Consiglio comunale con all’ordine del giorno il solo punto delle dimissioni del consigliere del Gruppo Futuro in Comune, Giovanni Lombardo.
“La giustificazione delle sue dimissioni – fanno sapere i due altri componenti del Gruppo Antonella Simondi, capo-gruppo, e Piergiorgio Aimar - è da ricondurre a quanto dichiarato al momento dell' insediamento della nuova Amministrazione comunale. Siccome vogliamo un cambiamento nell'Amministrazione, iniziamo al nostro interno a fare una rotazione premiando e dando spazio a giovani capaci e pieni di energie. Essi saranno una delle basi del nostro Futuro in Comune".
“A Giovanni Lombardo – spiegano ancora i due consiglieri di minoranza - dovrebbe subentrare Angelo Casale Alloa, già Consigliere nella precedente Amministrazione, ma Casale Alloa, per le stesse motivazioni, ha dichiarato che non intende accettare la rielezione, per cui sarà Federico Romano, 33 anni, consulente aziendale e tributario a sedersi al terzo posto nel Gruppo”.
Mercoledì Consiglio comunale per le dimissioni del Consigliere Lombardo
Dettagli della notizia
Avvicendamento tra il terzo e il quinto degli eletti nel Gruppo Futuro in Comune: da Lombardo a Romano (passando per Casale Alloa)
Data:
01 Aprile 2010
Tempo di lettura:
1 min