Sabato 10 scorso, negli impianti in via Monte Ollero, si è disputata la partita della 3^ giornata del ritorno del girone A dei Pulicni Misti Ardor Busca - Dueffe Castelletto Stura.
Dopo pochi minuti è Fusta porta in vantaggio i padroni di casa con un pallonetto imparabile per il portiere Ambrogio. Riparte il Dueffe e recupera il pareggio con Marenchino, ma poco dopo si scatena l'attacco dell'Ardor che va in rete con Olivero e poi Mecucu.
Nel secondo tempo è ancora l'Ardor a fare il gioco e andare il rete prima con Olivero e Mecucu, incontenibili nel pressing verso la porta avversaria. Nel terzo tempo il Dueffe riprende la partita e va segna con Marro. Poi Rinaudo per l'Ardor batte una punizione "bomba" e mette la palla in rete. Ma il Dueffe non ci sta, ritorna all'attacco e batte Sartore ancora con Marro.
Ottima partita per l'Ardor che in questa fase di ritorno del campionato sta mettendo a frutto l'impegno intrapreso fin dall'avvio di stagione. "Gli ardorini -dice presidente dell'Ardor Busca Dario Isaia - sembrano veramente uno champagne con tante bollicine e di ottima annata"
Ardor Busca: Sartore, Rinaudo, Fusta L, Pedrassi, Olivero, Mecucu, Fornasero, Pellegrino, Fusta F.
Dueffe C.S.: Ambrogio, Calleri, Marenchino Davide, Marenchino D, Costamagna, Tomatis, Ferreri, Bura, Marro, Costamagna.
Calcio - I Pulcini Ardor si fanno onore
Dettagli della notizia
Data:
12 Aprile 2010
Tempo di lettura:
1 min