Per il settimo anno l’associazione Volontari dell’Annunziata organizza la festa dell’anziano. Sabato 15 maggio dalle ore 15 nel cortile della casa di riposo e in piazza Santa Maria ci sarà lo spettacolo presentato da Giangi Giordano e con tre... magi: il mago Alby, il mago Trabuk e il mago Tribertu.
Ci sarà anche la gara delle Torte della nonna, che dovranno essere consegnate alla casa di riposo entro le ore 13 dello stesso giorno. La commissione “apposita” valuterà con la massima serietà le torte e segnalerà la più bella, la più buona, la più originale, la più gustosa, la più grande che riceveranno premi a sorpresa.
“Mentre ringraziamo fin d’ora per la collaborazione il Comune e il Centro servizi per il Volontariato, nonché gli artisti che fanno viva la festa – dice la presidente dell’associazione Ivana Audisio – invitiamo tutti i nonni accompagnati dai nipoti con il nostro slogan: dai vita ai tuoi anni e.... vieni con noi!"
L’associazione inoltre fa sapere che le lezioni di ginnastica termineranno lunedì 10 maggio e ricominceranno a settembre e che ci sono ancora posti disponibili per il soggiorno marino in programma a Laigueglia dal 18 al 25 maggio con l'assistenza dei Volontari e del personale socio-sanitario.
Gara di torte e spettacolo di magia per la festa dei nonni
Dettagli della notizia
La ricorrenza dell'associazione Volontari dell'Annunziata sabato 15 maggio
Data:
29 Aprile 2010
Tempo di lettura:
1 min