Dopo avere organizzato diversi eventi, fra i quali il più recente è stato, martedì 20 aprile, in casa Francotto, una serata dal titolo “Ragazzi virtuali. Informazioni per genitori con figli nella rete”, l’ associazione Famiglia x Famiglia organizza la sua prima festa sociale con un ricco programma incentrato sulla solidarietà e sulla collaborazione, conoscenza ed unione tra le famiglie buschesi. Le inziative hanno il patrocinio del Comune, assessorato alla Famiglia.
- Nella sede dell’associazione El Castlas, in via Umberto I 94, da venerdi prossimo, 7 maggi, è aperta la mostra mercato di piantine di fiori ed erbe aromatiche proposta dai ragazzi della comunità di Villa Ferrero ( coop. Insieme a Voi ) è aperta al pubblico fino a domenica 16 maggio.
- Mercoledì 12 maggio alle ore 21 in Villa Ferrero, il programma di volontariato estivo rivolto ai ragazzi dai 14 ai 16 anni, in collaborazione con ai volontari della Protezione Civile.
- Domenica 16 maggio, festa dell’associazione, con alle ore 10 la Messa in Parrocchia, alle il 11 ritrovo davanti all’asilo in Via Pes di Villamarina e partenza a per Villa Ferrero, dove verrà si pranzerà e si giocherà
Altri dettagli nel file allegato qui sotto
Famiglia X famiglia, la festa comincia venerdì
Dettagli della notizia
Mostra, incontri e scampagnata il 16 maggio
Data:
04 Maggio 2010
Tempo di lettura:
1 min