Venerdì 11 e 25 giugno. Miss e Mister Busca 2010

Dettagli della notizia

Samuele Maurino lascia Busca ma non lo spettacolo di sua creazione…per il momento

Data:

05 Maggio 2010

Tempo di lettura:

3 min

BUSCA EVENTI. Samuele Maurino
BUSCA EVENTI. Samuele Maurino
“Me ne vado da Busca e voglio salutare la mia città adottiva e tutto il pubblico, che in questi anni mi ha seguito con calore, con uno spettacolo memorabile!”: questo l’annuncio di Samuele Maurino a poco più di un mese dalle due serate in piazza che, fin dall’esordio nel 2005, ogni estate lo vedono protagonista indiscusso del palcoscenico cittadino. Lo spettacolo, dal titolo “Miss e Mister Busca 2010- Bellezze acqua e sapone”, anche quest’anno si svilupperà in due serate a Busca, venerdì 11 e 25 giugno, alle ore 21,00 con palco e passerella in Piazza Armando Diaz, e porterà all’elezione di Miss Busca, Mister Busca, oltre che di Miss Avis (prima serata). “L’esperienza buschese al Bar Scacco Matto- dice Maurino, attualmente titolare di un’impresa di pulizie – è stata meravigliosa: ho avuto modo di conoscere Busca di cui mi sono innamorato e sopratutto tanti buschesi che mi hanno sostenuto nel portare avanti quest’avventura straordinaria che è Miss Busca, nata un po’ per scherzo e divenuta in questi anni una manifestazione di grande richiamo”. Samuele lascia Busca ma non la sua creazione Miss Busca. “Almeno per quest’anno…poi si vedrà. - puntualizza Maurino – In questo momento così importante per me, in cui si chiude un capitolo della mia vita, ho pensato ad un’edizione all’insegna dell’ “amarcord”. Mi piacerebbe riportare sul palco tutti i concorrenti delle passate edizioni e tutte le persone che mi hanno accompagnato in questo viaggio…e magari anche togliermi qualche sassolino dalle scarpe, come si suol dire…” Samuele non si sbilancia ma preannuncia una sua esibizione molto particolare in un brano inedito, dal titolo “Busca amore mio”, scritto di sua mano sulla falsariga del discusso brano sanremese cantato dal trio Pupo, Emanuele Filiberto e Canonici. “E poi naturalmente – aggiunge Samuele- non mancheranno tutti gli ingredienti dello spettacolo vero e proprio: non solo le sfilate delle ragazze e dei ragazzi, ma soprattutto musica, balletti, siparietti comici, insomma tanto divertimento per tutti. Per il momento, un paio di anticipazioni sulla serata finale: è in fase di allestimento uno spettacolare tributo a Michael Jackson a un anno di distanza dalla sua morte, a cura di Ivo Manca, e la partecipazione del vincitore della gara canora delle Olimpiadi dei Comuni”. Intanto, sono ancora aperte le iscrizioni per gli aspiranti 20 Miss e 20 Mister: tutti gli interessati possono contattare direttamente Samuele, telefonando al 320-6303438 o sul suo profilo Facebook. La manifestazione è organizzata da Samuele Maurino in collaborazione con la pro loco Busca Eventi e con il sostegno di diversi sponsor dell’ambiente commerciale buschese, e non solo.

SCHEDA MISS MISTER BUSCA 2010
Si svolgerà in due serate a Busca, venerdì 11 e 25 giugno, alle ore 21,00, con palco e passerella in Piazza Armando Diaz, la sesta edizione del Concorso “Miss e Mister Busca 2010- Bellezze acqua e sapone”. Nel corso delle due serate saranno eletti: Miss Busca, Mister Busca e Miss Avis (prima serata).
La manifestazione è organizzata da Samuele Maurino in collaborazione con la pro loco Busca Eventi e con il sostegno di diversi sponsor dell’ambiente commerciale buschese, e non solo.
Ideatore e organizzatore: Samuele Maurino e il suo staff di collaboratori, al lavoro per l’organizzazione delle due serate.
Protagonisti: 20 ragazzi e 20 ragazzi aspiranti al titolo di Miss e Mister Busca e Miss Avis (prima serata).
Presentatori: Samuele Maurino con Bruno Manca e Stefania Perotti e numerose vallette per la prima serata; Samuele Maurino con il ritorno di Silvia Perotti e Marco Martini (presentatori della prima edizione) per la seconda serata.
La Giuria: Due Giurie, una maschile e una femminile per la prima serata; tradizionale Giuria di qualità per la seconda serata.
Il programma dello spettacolo: le ragazze sfileranno in abito elegante o casual e in costume o intimo; per accedere alla fase finale dovranno superare il giudizio delle Giurie e alcune prove di abilità. Alle sfilate si alterneranno: il grande ritorno dei “Cuccarini” con i loro balletti, le esibizioni a cura della Palestra Tribù in movimento, le performances canore di tre promettenti giovani tenori, mentre, per la serata finale, sono in programma la partecipazione di un superospite musicale, il vincitore delle Olimpiadi dei Comuni, e uno spettacolare tributo a Michael Jackson, attualmente in fase di allestimento a cura di Ivo Manca.

Immagini

Ultimo aggiornamento: