Fuoristrada: raduno nazionale in valle Maira

Dettagli della notizia

Il 26 e il 27 giugno, con partenza da Busca

Data:

10 Maggio 2010

Tempo di lettura:

1 min

Partirà da Busca il terzo raduno nazionale dello Csen-fuoristrada. 

Sarà la valle Maira ad ospitare l’edizione del 2010, con i suoi molteplici itinerari, molto ambiti dai fuoristradisti, anche del nord Europa, che scelgono questa valle nei mesi estivi per ammirare, fino ai 3000 metri, i suggestivi scenari di alta montagna. 

Il programma del raduno, curato anche  dall'associazione buschese Fuoristradamania, avrà inizio da piazza Fratelli Mariano la mattina di sabato 26 giugno.

All’arrivo ad Acceglio, equipaggi e visitatori potranno partecipare alla fiera delle attività legate al settore. Qui sarà  allestito un circuito di trial, dove i partecipanti potranno esibirsi. 

Alla sera, festa con braciolata e intrattenimenti musicali e danzanti attorno al fuoco. 

Alla domenica, tour guidati in altissima montagna, e, per i più sportivi, una escursione alla base delle cascate. Nel cuore dell’area fieristica la manifestazione si concluderà  con una lotteria, organizzata dal team del Fuoristradamania. 

Per partecipare occorre iscriversi, usando il modulo scaricabile dal sito internet  www.csenfuoristrada.it  oppure   telefonare a Stefano 349.7789621 o a Livio 339.5976403.


Ultimo aggiornamento: