Bella la festa per i nonni di Busca

Dettagli della notizia

Con la riconoscenza del Comune per il lavoro dei Volontari dell'Annunziata

Data:

17 Maggio 2010

Tempo di lettura:

1 min

Le torte in concorso: una meraviglia per gli occhi e i palati
Le torte in concorso: una meraviglia per gli occhi e i palati

“Le nostre feste sono proprio belle” così, con giusto orgoglio, la presidente dell’associazione Volontari dell’Annunziata, Ivana Audisio, fa sapere di come si sia svolta con pieno successo e gradimento la Festa dell’associazione, sabato scorso nel cinema-teatro Lux.

Più di duecento persone hanno partecipato all’appuntamento pomeridiano, in un primo momento previsto all’aperto, ma poi, per via del clima più invernale che primaverile, accolto nella sala del locale, concesso in uso dal gestore, cui va il ringraziamento dei Volontari.

Erano presenti anche il sindaco, Luca Gosso, il vice-sindaco, Marco Gallo, l’assessore Fabrizio Devalle, il presidente di Busca Eventi, Giampiero Marino, il consigliere del cda della Casa di riposo Ernesto Casavecchia.

L’applauditissimo e amatissimo conduttore di intrattenimenti buschesi, Giangi Giordano, ha presentato lo spettacolo di magia dei tre maghi, Mago Alby, Mago Trabuk e Mago Tribertu, e le premiazione del concorso Torte della nonna: ben 37, una più buona e più bella dell’altra, i cui autori vincitori sono stati omaggiati con il contributo di "Fiori d'Arancio" di Manuela.

Ricordato, per il contributo, il Centro servizi per il volontariato di Cuneo, che ha donato all’associazione 100 maglie di pile, da ringraziare in primis sono i Volontari dell’associazione che, a fine festa, sono saliti sul palco per ricevere l'applauso più grande.

Immagini

Ultimo aggiornamento: