Straordinario spettacolo musicale per chi non sente e per chi... vuole sentire

Dettagli della notizia

'Per tutti i sensi' nel parco di Villa Ferrero la sera dell'11 giugno

Data:

20 Maggio 2010

Tempo di lettura:

1 min

La locandina di annuncio  dello spettacolo Per tutti i sensi, venerdì 11 giugno alle ore 20,30 in Villa Ferrero
La locandina di annuncio dello spettacolo Per tutti i sensi, venerdì 11 giugno alle ore 20,30 in Villa Ferrero

La cooperativa Insieme a voi, che si occupa della struttura per disabili in Villa Ferrero, sta organizzando uno spettacolo speciale per la sera di venerdì 11 giugno, con appuntamento alle ore 20.30.

Nello splendido Giardino dei Sensi del parco di Villa Ferrero  si svolgerà l'incontro musicale dal titolo “Per tutti i sensi”. Il concerto sarà tenuto da due giovani pianiste e dal coro della scuola elementare  Francotto di Busca, che canterà  in voce e con la lingua dei segni. Ospite d'onore il pianista-compositore sordo Daniele Mario Gambini. 

L'evento è ideato dall’associazione di volontariato &SORDIamo, che si occupa dell’integrazione tra mondo udente e mondo sordo.

Nel corso della serata sarà presentato, con la presenza dell'autrice, il libro di Mirella Bolondi, scrittrice udente figlia di genitori sordi, “Terra di Silenzi”, che racconta del silenzio che avvolge il mondo dei sordi, vissuto attraverso una storia fantastica. La presentazione sarà in lingua dei segni e in italiano scritto, supportata da alcuni dipinti del padre della scrittrice.

L'ingresso sarà libero e ci sarà un servizio navetta gratuito con partenza dagli impianti sportivi di via Monte Ollero, dalle ore 19.30. Informazioni: esordiamo@gmail.com Sms: 348. 5732415.

Immagini

Ultimo aggiornamento: