Venerdì 25 giugno. Miss Busca 2010 è Sonia Bergia

Dettagli della notizia

Eletti anche Mister Busca, Luca Isoardi e Miss Copertina Il Faro, Giorgia Gareglio

Data:

26 Giugno 2010

Tempo di lettura:

3 min

Miss e Mister Busca 2010 e autorità
Miss e Mister Busca 2010 e autorità
Piazza Armando Diaz gremita di spettatori, venerdì 25 giugno per la finalissima di Miss e Mister Busca 2010, lo spettacolo- concorso condotto ed organizzato da Samuele Maurino, promosso in collaborazione con Busca Eventi e Assessorati Manifestazione e Commercio e grazie al sostegno di diversi sponsor dell’ambiente commerciale buschese, e non solo. Sfilate (in abito elegante, sportivo e costume), musica, canzoni, balletti, ma soprattutto la simpatia travolgente di Samuele, hanno portato, in circa tre ore di spettacolo, all'elezione dei vincitori, che per aggiudicarsi il podio finale hanno dovuto superare il voto della Giuria, del pubblico e alcune prove di simpatia con il coinvolgimento del pubblico.
Ecco i nomi dei vincitori.

MISS BUSCA
1- Sonia Bergia, di Caraglio (già Miss Avis Busca durante la prima serata)
2- Giorgia Gareglio, (a cui è stata assegnata la fascia di Miss Copertina Il Faro nel corso della serata)
3- Roberta Zampa, di Centallo

MISTER BUSCA
1- Luca Isoardi, 17 anni, di Busca
2- Gabriele Ferreri, di Villafalletto
3- Marco Lovera, di Busca

MISS COPERTINA IL FARO
- Giorgia Gareglio

IL SALUTO DI SAMUELE MAURINO ALLA “SUA” MISS BUSCA
“Ringrazio tutte le persone che in questi anni mi hanno sostenuto e accompagnato in questa incredibile avventura ricca di momenti splendidi ed emozionanti che conservo gelosamente nel cuore.– ha detto Samuele Maurino, salutando il suo pubblico, al termine della sfilata in abito da sposi dei vincitori degli anni passati- Dopo sei edizioni ho deciso di lasciare Miss Busca in eredità a chiunque abbia voglia di provarci; per me è stata un’esperienza meravigliosa e molto gratificante e sarebbe bello che qualcuno la portasse avanti”. Samuele lascia Miss Busca ma non Busca e ha già annunciato per il prossimo anno l’intenzione di proporre un nuovo spettacolo, ispirato a Italian’s Got Talent. “Si tratta di un progetto a cui penso da tempo- spiega Samuele – uno spettacolo per tutti e di tutti, in cui ognuno abbia la possibilità di esprimere il proprio talento, ma ne riparleremo più avanti”. E nel frattempo, chissà se, ripensando alle serate della “sua” Miss Busca, complice un po’ di malinconia...


Nella Foto Miss Mister Busca 2010 e autorità: al centro, Miss Busca, Sonia Bergia, e Mister Busca, Luca Isoardi; insieme a, da sinistra, assessore al Volontariato, Giuseppe Delfino; presentatore, Samuele Maurino; vicesindaco, Marco Gallo; assessore provinciale, Giuseppe Lauria; assessore alle Manifestazioni, Fabrizio Devalle
Nella Foto Le tre finaliste: Roberta Zampa, Sonia Bergia, Giorgia Gareglio
Nella Foto Un momento della serata: le ragazze impegnate in una prova di simpatia

SCHEDA MISS MISTER BUSCA 2010
Si è svolta in due serate a Busca, venerdì 11 e venerdì 25 giugno, alle ore 21,00, con palco e passerella in Piazza Armando Diaz, la sesta edizione del Concorso “Miss e Mister Busca 2010- Bellezze acqua e sapone”. Nel corso delle due serate sono stati eletti: Miss Busca, Mister Busca, Miss Copertina Il Faro e Miss e Madama Avis provinciale e Miss Avis Busca (prima serata). La manifestazione è organizzata da Samuele Maurino in collaborazione con la pro loco Busca Eventi e con il sostegno di diversi sponsor dell’ambiente commerciale buschese, e non solo.
Ideatore e organizzatore: Samuele Maurino e il suo staff di collaboratori.
Protagonisti: 18 ragazze e 17 ragazzi aspiranti al titolo di Miss Busca, Mister Busca, Miss Copertina Il Faro e Miss e Madama Avis provinciale e Miss Avis Busca (prima serata).
Presentatori: Samuele Maurino con numerose vallette.
La Giuria: Due Giurie, una maschile e una femminile per la prima serata; tradizionale Giuria di qualità per la seconda serata.
Il programma dello spettacolo: le ragazze hanno sfilato in abito elegante o casual e in costume o intimo; per accedere alla fase finale hanno dovuto superare il giudizio delle Giurie e alcune prove di abilità (cercare oggetti e alcuni personaggi delle favole tra gli spettatori). Alle sfilate si sono alternati: il grande ritorno dei “Cuccarini” con i loro balletti (prima serata), le esibizioni a cura della Palestra Tribù in movimento, le performances canore di tre promettenti giovani tenori (prima serata), la partecipazione della vincitrice delle Olimpiadi dei Comuni, Silvia Mina, lo spettacolare tributo a Michael Jackson a cura di Ivo Manca, la sfilata in abito da sposi dei vincitori delle passate edizioni del Concorso.

Immagini

Ultimo aggiornamento: