Sono stati premiati ieri sera i vincitori della quarta edizione del concorso Giardini e balconi fioriti. Durante la cerimonia sono state proiettate le dei giardini e balconi partecipanti.
Hanno consegnato i premi il vicesindaco, Marco Gallo, l’assessore alle Manifestazioni, Fabrizio Devalle, il presidente della proloco Busca Eventi, Gianpiero Marino e il vicepresidente, Giuseppe Ghio. La Giuria, composta da autorità e esperti del settore, ha decretato i vincitori su circa una ventina di partecipanti.
Le foto dei giardini e balconi concorrenti erano state esposte in piazza della Rossa durante i tre giorni della festa patronale di San Luigi. A tutti i partecipanti è stato consegnato un attestato di partecipazione e un vasetto di terracotta. I primi tre classificati della categoria Balconi hanno ricevuto un vaso da arredo ciascuno; i primi tre classificati della categoria Giardini hanno ricevuto una carriola da giardino (1° classificato), un barbecue (2° classificato), una forbice per siepe (3° classificato). Un attestato di partecipazione e un’anfora di terracotta è stata consegnata ai rappresentanti della Comunità che opera a Villa Ferrero per la partecipazione fuori concorso.
Premiati per i giardini
1- Marchetti Maria
(Frazione Attissano)
2- Ribero Mario
(Viale Concordia)
3- Pellegrino Lucia
(Via Monte Ollero)
Premiati per i balconi
1- Merlo Gloria
(Via Verdi)
2- Armando Luisella
(Via Goffredo Varaglia)
3- Revello Fiorella
(Frazione San Barnaba)
I buschesi dal pollice verde
Dettagli della notizia
Premiati i vincitori del concorso Giardini e balconi fioriti
Data:
06 Luglio 2010
Tempo di lettura:
1 min