Fabrizio Devalle si dimette da Consigliere, ma resta in Giunta

Dettagli della notizia

In Consiglio comunale entra il giovane Fabio Eandi

Data:

14 Settembre 2010

Tempo di lettura:

1 min

Fabio Eandi
Fabio Eandi

Questa mattina l’assessore alle manifestazioni Fabrizio Devalle ha presentato le dimissioni da Consigliere comunale. Devalle rimarrà assessore nella Giunta del sindaco Luca Gosso, mentre in Consiglio comunale entrerà Fabio Eandi, 26 anni, impiegato e studente universitario, molto attivo nel mondo del volontariato e animatore parrocchiale, primo fra i non eletti nella lista Gosso Sindaco con 50 voti di preferenza, dopo Alberto Durando (51 prefenze). 

Mentre ha accolto le dimissioni da Consigliere, il Sindaco ha firmato un decreto con cui conferma a Devalle le deleghe, assegnate nel giugno 2009, a Manifestazioni e turismo, sagre ed eventi, agricoltura, rapporti con Busca Eventi, rapporti con i comitati frazionali. 

“La decisione – spiega Gosso - permette un ampliamento del gruppo di lavoro che costruimmo in occasione delle scorse elezioni amministrative e conferma una tradizione, ampiamente annunciata, della nostra lista. Avremo un assessore esterno e un nuovo consigliere. Uno dei miei principali obiettivi, infatti, è coinvolgere una squadra di giovani preparati e pieni di entusiasmo nella vita amministrativa. Fabrizio Devalle, validissimo collaboratore, continuerà il suo impegno nei settori affidati e contemporaneamente potremo contare su una persona in più, foriera, speriamo, di nuove idee ed entusiasmo”. 

La convalida nel neo consigliere avverrà nel prossimo Consiglio comunale, che dovrà essere convocato entro dieci giorni.


Immagini

Ultimo aggiornamento: