Domenica scorsa allo stadio Natale Berardo la Gem Busca ha pareggiato per 0 a 0 la partita contro la Virtus Mondovì, una delle formazioni più forti del girone.
Nle primo tempo è l'attacco della Virtus ad avvicinarsi al golo con Dalmasso, ma la difesa della Gem con Comba, Barale, Ferrione e Lovera riesce a contenere l'avversario.
Nel secondo tempo l'iinizio è da brivido per la Gem Busca: il portiere Rinaudo salva in extremis con un colpo di reni e devia in angolo un tiro da fuori area.
Dal 65' la Gem sembra inserire una marcia in più e con l'ingresso in campo di Migliore si rende pericolosa in due azioni, prima con Corna e poi con Servetti.
“Sono abbastanza soddisfatto - commenta il presidente della Gem Busca, Dario Isaia – per noi è il terzo pareggi, abbiamo rinnovato molto la rosa e credo che ci voglia ancora un po' di tempo per vedere il meglior gioco”
GEM BUSCA: Rinaudo, Ferrione, Barale, Lovera, Comba, Napodano, Servetti, Defilippi, Corna, Insinna, Migliore, Giordanengo, Raineri, Principato, Mana, Gertosio, Castellino, Alliu. Allenatore: Richeri
Calcio: la Gem Busca pareggia in casa
Dettagli della notizia
1^ categoria. 0 a 0 con il Virtus Mondovì
Data:
21 Settembre 2010
Tempo di lettura:
1 min