Lions Club Busca e Valli: serata di apertura del nuovo anno sociale

Dettagli della notizia

Data:

27 Settembre 2010

Tempo di lettura:

1 min

Da sinistra Dante Degiovanni, censore, Sebastiano Cesano, tesoriere, Marco Gallo presidente, Enrico Gallo, segretario, Fabrizio Nasi, cerimoniere
Da sinistra Dante Degiovanni, censore, Sebastiano Cesano, tesoriere, Marco Gallo presidente, Enrico Gallo, segretario, Fabrizio Nasi, cerimoniere

 Venerdì scorso, 24 settembre, il nuovo presidente del Lions Club Busca e Valli Marco Gallo ha presieduto il primo appuntamento del nuovo anno sociale nella serata di apertura, che si è tenuta al San Quintino Resort di Busca.

Durante la serata il nuovo presidente ha ricordato gli scopi del Club, sottolineando il motto del Lions “we serve”, noi serviamo, e rimarcando che “sarà necessario lavorare tutti insieme per renderci utili e per raggiungere grandi risultati, in un’atmosfera di entusiasmo, armonia ed amicizia”. 

Facendo cenno ai service in programma, Gallo ha poi spiegato che nell’assemblea del 7 ottobre verranno puntualizzati i programmi previsti per l’anno 2010-2011.

Il presidente sarà affiancato da Fabrizio Nasi, cerimoniere, Enrico Gallo, segretario, Sebastiano Cesano, tesoriere, e Dante Degiovanni, censore. Gli altri componenti del direttivo sono Ezio Caramello, Floriano Luciano, Claudio Rovere, Franco Abrate, Giuseppe Armando, Attilio Cravero, Elisabetta Tremolanti, Marco Andrighetti ed Ennio Rovera.

Alla serata erano presenti quasi tutti i 35 soci del club e alcuni ospiti, fra i quali il presidente del Lions Club di Cuneo, Giuseppe Sarà, accompagnato da Beppe Cornelio ed Emilio Mussapi, rispettivamente Lions guida e Lions sponsor del club buschese.

Assumendo l’incarico, il nuovo presidente ha poi detto: “In un periodo di difficoltà economiche come questo, il Lions cercherà di non fare mancare il suo contributo. Oltre interventi tradizionali e di routine, il mio impegno, e quello dei soci, è cercare da subito di individuare e prediligere quei settori in cui c’è maggior bisogno. Avremo un occhio di riguardo verso il sociale, il volontariato e la cultura”.

Immagini

Ultimo aggiornamento: