L'assocazione Pallavolo Busca ha rinnovato il direttivo. I nuovi dirigenti saranno presentati domenica prossima, 10 ottobre, nella giornata "Porte Aperte " al Palazzetto dello sport di via Monte Ollero, con attività per i più piccoli, fotografie, un aperitivo in amicizia e la proiezione sul maxi schermo della finale dei Mondiali di Pallavolo.
Il nuovo direttivo è così composto: presidente Marco Fasciola, vice presidente Paolo Aimar, segretaria Michela Barbero; Valter "Willy" Rossoavrà il ruolo di direttore sportivo, affincato dal responsabile tecnico Massimo Iaria e dal responsabile segreteria e rapporti con la Federazione Giancarlo Bottero.
La prossima sarà una stagione di transizione, durante la quale il vecchio ed il nuovo corso condurranno in porto la ventitreesima stagione agonistica.
"E' un gran bel segnale per la comunità, lo sport e la Pallavolo Busca -dice il "vecchio" direttore sportivo Beppe D'Agostino - è molto bello vedere dei giovani che mettono il loro entusiasmo a disposizione di altri.".
"E' un grande momento per chi arriva e per chi lascia - osserva il presidente uscente Aimar Alberto - Era doveroso per noi dirigenti individuare un nuovo corso, nuove idee, nuove energie ed un fisologico cambio generazionale per questa società che ha ospitato centinaia e centinaia di ragazzi e ragazze. Si chiude un ciclo fatto da un gruppo di giovani che nell'estate del 1988, seduti sulle sedie bianche di un bar chiuso per riposo settimanale, sognavano di creare una associazione sportiva. Un grande grande grande in bocca al lupo a questi ragazzi".
Un squadra di punta... che si fa in due
SERIE D MASCHILE E UNDER 18
Quest’anno la squadra di punta della Pallavolo Busca che giocherà nella serie D maschile, disputerà anche il campionato Under 18. Infatti è costituita da un gruppo di giovanissimi, quasi tutti del 1994, con l’aggiunta di qualche “vecchio” del ’91. La compagine arriva dagli splendidi risultati della scorsa stagione: 2°posto provinciale, 4° regionale e vittorie al Summer Volley di Acqui e Campioni Libertas 2010.
Allenatore Prof. Marco Maurino
Di seguito le altre squadre della società
MINIVOLLEY MASCHILE E FEMMINILE (anni 2004/2003/2002/2001)
Allenamenti al Palazzetto dello sport (la Casa del volley) il martedì dalle 17 alle 18.30 ed il venerdì dalle 15,30 alle 17.
2 SQUADRE UNDER 11 MASCHILE E FEMMINILE (anno 2000)
Allenamenti al Palazzetto dello Sport il luned', mercoledì e venerdì dalle 17 alle 18.30 con Mister Prof. Mauro Isoardi allenatore FIPAV. E' prevista la partecipazione ad un campionato di federazione PROMOZIONALE da gennaio 2011
UNDER 13 MASCHILE ( anni 1999/1998)
Responsabile tecnico Prof. Massimo Iaria allenatore FIPAV e squadra iscritta ad un campionato provinciale già agonistico
UNDER 13 FEMMINILE (anni 1999/1998)
Tecnico Prof. Maurino Marco allenatore FIPAV e squadra iscritta ad un campionato provinciale
UNDER 14 MASCHILE (anno 1997)
Gruppo collaudato allenato da Prof. Massimo Iaria allenatore FIPAV ed iscritta al campionato di Federazione
UNDER 14 FEMMINILE (anno 1997)
Anche questo un gruppo che gioca insieme da diversi anni. Allenatore Ing. Alan Dutto e squadra iscritta al
UNDER 16 FEMMINILE (anni 1995 e 1996)
Gruppo numerassimo ed iscrizione per tutte le atlete a 2 campionati, uno di Federazione ed uno CSI
Allenatore Giancarlo Bottero
I° DIVISIONE FEMMINILE
Gruppo esperto frutto della collaborazione con la società del Centallo.
Allenatore Prof. Sandro Toselli
Pallavolo Busca cambia la dirigenza e invita tutti domenica al Palazzetto
Dettagli della notizia
Proiezione della finale dei Mondiali di Pallavolo nella giornata 'Porte aperte'
Data:
06 Ottobre 2010
Tempo di lettura:
2 min