Gem Busca ospita in la Cameranese, seconda in classifica con 16 punti.
Fin dai primi minuti di gioco i padroni di casa dimostrano padronanza del campo e buon gioco.
Al 16' Mana blocca in area Rovetta e per l'arbitro è rigore. Trasforma dal dischetto lo stesso Rovetta e passa così in vantaggio la Cameranese.
Questo rigore mette a terra il morale dei buschesi che ancora al 20' pasticciano in area, concedendo il doppio vantaggio gli ospiti.
La Gem va alla riscossa al 41' con una punizione dal limite dell'area di Mana che finisce in rete, forse con deviazione della difesa.
Nella ripresa dopo appena 1' di gioco è Corna che trova la strada giusta e spara in porta il gol del pareggio.
Al 38' sull'altro fronte Rollero va giù in area e per l'arbitro è di nuovo rigore. Si incarica di batterlo Blangero che non sbaglia e porta nuovamente in vantaggio la propria squadra sul 2 a 3.
Ma i "chimici" buschesi non ci stanno a perdere e ingranano una serie di azioni fino a trovare quella giusta al 44' su punizione di Insinna. Il pallone filtra oltre la barriera ed è ancora Corna che raccoglie e la deposita direttamente in rete.
Fischio finale dell'arbitro sul 3 a 3.
GEM BUSCA: Rinaudo, Ferrione, Barale, Lovera, Giolitti, Napodano, Migliore, Aime, Corna, Mana, Insinna, Giordanengo, Comba, Raineri, Principato, Gertosio, Servetti, Russano. mister- Richeri
CAMERANA: Pesce, Minopoli, Rivado, Blangero, Magliano, Del Piano, Bertolasco, Vallesano, Rollero, Carozzi, Roveta, Allario, Scarzello, Salvetti, Sardo, Magliano, Lettera. Mister: Sardo
Calcio: Gem Busca, pareggio con tre gol
Dettagli della notizia
1 Categoria. Gem Busca - Cameranese : 3 - 3
Data:
18 Ottobre 2010
Tempo di lettura:
1 min