Visita del governatore di distretto al Club Busca e Valli

Dettagli della notizia

Venerdì 12 novembre è stato ricevuto dal Sindaco

Data:

15 Novembre 2010

Tempo di lettura:

1 min

Da sinistra: Marco Gallo, vice-sindaco di Busca e presidente Club Busca e Valli, Carlo Calenda, governatore di distretto, Luca Gosso, sindaco, Fabrizio Devalle, assessore comunale
Da sinistra: Marco Gallo, vice-sindaco di Busca e presidente Club Busca e Valli, Carlo Calenda, governatore di distretto, Luca Gosso, sindaco, Fabrizio Devalle, assessore comunale

Il governatore del Distretto Lions Club 108 ia13 (province di Cuneo, Asti, Imperia e Savona), cui appartiene il Club Busca e Valli, Carlo Calenda, è stato ricevuto nel municipio  dal sindaco, Luca Gosso, dal vice-sindaco, nonché presidente del Club con sede a Busca, Marco Gallo e dall’assessore comunale Fabrizio Devalle.

Il governatore era accompagnato dal primo vice-governatore e cerimoniere distrettuale, Giovanni Carbone, e dal secondo vice-governatore, Roberto Bergeretti.

A fare gli onori di casa, anche i soci buschesi Dante Degiovanni e Fabrizio Nasi, cerimoniere.

Durante l’incontro è stato ricordato il costante impegno del Club, che, con i suoi services va incontro alle esigenze sempre più pressanti in svariati ambiti del sociale, sia in campo assistenziale, sia in campo culturale.

“La comunità locale – ha detto il sindaco – è grata al prestigioso sodalizio per i contributi elargiti con sensibilità e attenzione, mirati sempre a soddisfare a rotazione più ambiti della vita sociale. Ringrazio il governatore di distretto, che con la sua visita alla nostra città sottolinea anche la vivacità della presenza del Club buschese”.

Ospiti e Club hanno proseguito la serata con la visita in Casa Francotto, dove trova sede l’associazione che aveva fornito alla struttura espositiva e culturale una parte degli arredi, e con una riunione operativa durante la quale sono state tracciati i prossimi interventi del “Busca e Valli”, che saranno presto resi noti.

“Il doppio ruolo di vice-sindaco e presidente di turno del Club locale – ha detto Gallo – non farà che consolidare il rapporto fra ente e associazione e il suo costante spirito di intesa e di collaborazione”.

Immagini

Ultimo aggiornamento: