Per contribuire al pagamento delle spese sostenute dall'associazione La Madunina nel restauro dell'icona della Madonnina, la pittrice buschese Maria Rosa Ravera Aira mette a disposizione dell'associazione sei opere, tutte diverse e di grande formato, che rappresentano il tema della maternità.
Le opere sono esposte in sei vetrine del centro storico di Busca durante tutto il periodo dell'Avvento.
Chi desidera acquistare un'opera può segnalare la propria intenzione direttamente al titolare del negozio, che fornirà tutte le indicazioni del caso.
E' prevista una cifra minima per ciascun quadro, che dovrà essere versata sul conto corrente dell'associazione "La Madunina" negli sportello UniCreditBanca di Busca.
Il presidente de "La Madunina", Orazio Bruna, esprime "un sentitissimo ringraziamento alla professoressa Ravera Aira che, con il suo gesto, ha voluto ancora una volta essere solidale con le attività dell'associazione e condividerne le finalità. Un grazie anticipato - aggiunge - anche a tutti coloro che vorranno contribuire con l'acquisto di una delle opere offerte o con una donazione spontanea".
Le matermità della Ravera Aira in vendita per il restauro della Madunina
Dettagli della notizia
Esposte in altrettanti negozi del centro città
Data:
06 Dicembre 2010
Tempo di lettura:
1 min