Far festa con la testa: da venerdì 17 dicembre in discoteca con il pullman

Dettagli della notizia

Organizza Assogiò in collaborazione con i bar cittadini

Data:

06 Dicembre 2010

Tempo di lettura:

1 min

L’associazione Assogiò, in collaborazione con il Comune, con l’interessamento dei consiglieri comunali Alberto Durando e Fabio Eandi, ha organizzato una iniziativa dal titolo significativo: Far festa con la testa.

Perché i sabato sera non siano l’incubo delle famiglie con giovani nell’età della discoteca, e per mettere il più al sicuro possibile il giusto desiderio dei ragazzi di divertirsi in compagnia, si organizzano viaggi in pullman dai locali di Busca alle discoteche più in voga.

“Divertirsi ma responsabilmente: ecco cosa proponiamo a tutti ragazzi buschesi con questa opportunità” spiegano i due giovani consiglieri.

Il servizio navetta metterà in collegamento i bar cittadini con alcuni dei locali notturni fra i più gettonati del momento (Cabiria , Oriente, Just Cavalli Cafè, Boccaccio, tendone di carnevale di Dronero).

L’iniziativa prende avvio il venerdì 17 dicembre verso il Cabiria Discoclub, poi, mercoledì 5 gennaio la destinazione sarà al Boccaccio di Limone Piemonte per la "Festa Metropolis" e durerà, in via sperimentale, fino alla fine di marzo.

I punti per la pre-vendita biglietti sono: Monte Cristo Caffè, Movida, Bar 900 , Virgola, Scaccomatto. Le date con i relativi luoghi di destinazione saranno esposti nei locali

Il costo è di 10 euro e comprendente una consumazione nel bar più il viaggio in bus andata e ritorno.

Ultimo aggiornamento: