Podistica Buschese: la famiglia Olocco in evidenza

Dettagli della notizia

Data:

10 Gennaio 2011

Tempo di lettura:

1 min

Pietro Olocco
Pietro Olocco

Un'altra bella figura della Podistica Buschese in una manifestazione internazionale:    giovedì 6 gennaio, sui prati di San Giorgio su Legnano (Milano), al 54° "Campaccio Cross Country Permit Meeting EAA" i colori biancoverdi hanno colto significativi piazzamenti con la famiglia Olocco, residente a Villafalletto, ma legata a Busca nella gloriosa società.

Nella categoria Ragazzi, per la classe 1999, sui 1200 metri, Pietro Olocco si è piazzato al primo posto; il più noto fratello maggiore Giovanni ha colto un ottimo 8° posto nella categoria  Juniores, sui 6000 metri. Nella categoria Allievi erano presenti Edoardo Peano, giunto 54°, e Michele Olocco, terzo fratello, che si è piazzato al 68° posto. Infine papà Mario Olocco si è fatto onore con un 60° posto nella MM45.

Per quanto riguarda la classiica generale, l’albo d’oro della gara, già ricco di tanti campioni, si è impreziosito giovedì scorso con la vittoria del keniota campione del mondo di cross Joseph Ebuya in 28’15”. Primo degli italiani è stato il portacolori delle Fiamme Gialle Andrea Lalli giunto 6° al traguardo in 29’29” (distacco +1’14”).

Immagini

Ultimo aggiornamento: