Dopo la banca e la parafarmacia, è stato aperto questa mattina un nuovo servizo nel centro polivalente di frazione San Chiaffredo, in via Don Agnese: l’ambulatorio medico.
Vi presta attività come medico di base il dottor Giuseppe Capano dell'ambito dei comuni di Tarantasca e Centallo. Gli abitanti della frazione residenti nel comune di Busca e coloro che non sono fra gli assistiti del medico possono far richiesta di trasferimento. Per informazioni ci si piò rivolgere agli uffici dell'Asl a Busca, in piazza Fratelli Mariano 2, o a Cuneo, in via Carlo Boggio 12.
L'orario di apertura dell'ambulatorio è: lunedì, giovedì e venerdì dalle ore 11 alle 12; martedì e mercoledì dalle ore 16 alle 17 .
All'inaugurazione di questa mattina hanno partecipato i sindaci dei due Comuni di Busca e di Tarantasca, Luca Gosso e Bruna Giordano, il vice-sindaco di Tarantasca, Giancarlo Armando, gli assessori Giuseppe Delfino di Busca e Giuseppe Corrado, Vilma Giordanengo e Franco Chiavarino di Tarantasca e il consigliere comunale Gian Franco Ferrero di Busca.
San Chiaffredo: aperto ambulatorio medico nel centro polivalente
Dettagli della notizia
Data:
01 Marzo 2011
Tempo di lettura:
1 min