La settimana al mare per gli anziani di Busca si svolgerà dal 23 al 30 maggio e non dal 12 al 19 maggio come in precedenza previsto, poichè l'albergo scelto deve essere sottoposto a lavori di ristrutturazione.
Gli anziani buschesi, anche se non ospiti della casa di riposo, possono partecipare al soggiorno marino che si svolgerà a San Bartolomeo al mare (Imperia), nella casa per ferie sul lungomare, con la spiaggia di competenza davanti alla struttura.
Le stanze possono essere a 2 o 3 letti. Come sempre, i partecipanti al soggiorno saranno accompagnati da volontari e da personale qualificato (operatrici socio sanitarie e infermiere), con possibilità di partecipare all'animazione.
La partenza è prevista per il 23 maggio alle ore 14,30 da piazza Santa Maria e il ritorno il 30 maggio, nel tardo pomeriggio.
Il contributo richiesto è di euro 280 euro per chi partecipa per la prima volta, e di 240 per chi ha già provato l'esperienza. Si richiede di essere in regola con la tessera dell'associazione (3 euro). Iscrizioni presso la Casa di riposo comunale Santissima Annunziata in via M.D'Azeglio, 29; 0171.945452 al mattino.
La settimana al mare per gli anziani di Busca sarà dal 23 al 30 maggio
Dettagli della notizia
E non dal 12 al 19 come già previsto. Iscrizioni in casa di riposo anche per chi non è ospite della struttura
Data:
11 Aprile 2011
Tempo di lettura:
1 min