"E' stato arduo convincere l’imprevedibile Samuele Maurino a non abbandonare il palcoscenico buschese": lo raccontano i soci della pro loco Busce Eventi, una cui delegazione, guidata dal presidente Gianpiero Marino, si era recata in missione a Verzuolo, dove abita il popolare mattatore delle serate più glamour dell’estate cittadina, per ottenerne nuovamente la collaborazione.
Alla fine l’affetto degli amici, il pubblico in attesa e la voglia di mettersi di nuovo in gioco hanno avuto la meglio è così Maurino sarà nuovamente a Busca nel primo week-end di luglio per la settima edizione di Miss e Mister Busca.
“Sono stato indeciso fino all’ultimo, – dice Samuele, che da circa un anno ha lasciato la gestione di un bar in centro città ed è ora svolge un'altra attività – ma infine gli amici della Busca Eventi mi hanno convinto a proseguire l’avventura di Miss e Mister Busca, la mia creazione più riuscita, nata un po’ per scherzo nel 2005 e divenuta negli anni una manifestazione di grande richiamo”.
Samuele ha intenzione di mettere a dura prova gli aspiranti concorrenti e pensa ad una sorta di mini reality in diretta e dal vivo sul palco di piazza Armando Diaz fin dalla sera di venerdì 1° luglio. “Sarà una prova di resistenza fisica e psicologica - svela Samuele – solo chi dimostrerà di avere forza e volontà da vendere potrà accedere al Concorso”.
Sabato 2 luglio
Ore 21- Palco e passerella in piazza Armando Diaz
Miss e Mister Busca 2011
Aspiranti Miss e Mister cercansi
Gli interessati possono contattare Samuele, telefonando al 320.6303438 o sul suo profilo Facebook.
Torna Samuele: Busca avrà il suo mini reality?
Dettagli della notizia
Novità nel concorso Miss e Mister Busca, il primo week-end di luglio. Si cercano gli aspiranti anche su Facebook
Data:
18 Aprile 2011
Tempo di lettura:
1 min