Percorsi d'arte in Casa Francotto

Dettagli della notizia

L'evento in programma fra primavera ed estate. L'Ufficio turistico invita gli operatori a mandare informazioni

Data:

28 Aprile 2011

Tempo di lettura:

1 min

Casa Francotto, piano terreno
Casa Francotto, piano terreno

Il maestro d’arte Ivo Vigna, referente per l’Ufficio turistico comunale e direttore artistico di Casa Francotto, annuncia l’evento in programma dal titolo: “Percorsi d'arte, dall'astrazione al concetto teoria di un linguaggio”.

Si tratta di una kermesse di dodici mostre personali, fra primavera ed estate, dedicate ad importanti artisti contemporanei, organizzata con la collaborazione di Busca Eventi, Chelidon Project, Fondazioni, enti pubblici e privati. 

L’Ufficio turistico
E' collocato in Casa Francotto, piazza Regina Margherita, ed aperto nei seguenti orari: la domenica dalle ore 9  alle 12; il venerdì dalle 21 alle 23 ed inoltre nelle giornate di festeggiamenti patronali e in occasione di manifetazioni culturali e folkloristiche. 

L’Ufficio turistico - dice l’assessore comunale alle Manifestazioni e Turismo, Gianfranco Ferrero - è un punto di riferimento importante per tutti coloro che raggiungono la città per un soggiorno o per una visita”.

 “La scelta di trasferire l’Ufficio turistico in Casa Francotto - precisa il  presidente di Busca Eventi, Gianpiero Marino -  spazio espositivo conosciuto a livello regionale, si è rivelata vincente. La Casa è stata giustamente definita dall’assessore alla Cultura, Marco Gallo, il cuore pulsante della città”. 

Ferrero e Marino invitano invitano gli operatori del settore, albergatori, ristoratori, associzioni e comitati frazionali, a far pervenire all’ufficio il proprio materiale divulgativo e pubblicitario.

Immagini

Ultimo aggiornamento: