Dopo la Fiera, i grazie di Assoimprese

Dettagli della notizia

Data:

01 Giugno 2011

Tempo di lettura:

2 min

Il sito del Comue ha ricevuto, a firma del presidente e del vice-presidente di Assoimprese Busca, Duilio Raspini e Paolo Robasto,  la  lettera di ringraziamenti, pubblicata qui di seguito,  in relazione alla prima edizione della Fiera di Maggio, che si è svolta domenica scorsa in centro città. 

Visti i risultati, sicuramente ripeteremo l'esperienza. Assoimprese ha già presentato domanda per il 2012 per lo svolgimento della "Seconda Fiera di Maggio" che si terrà l'ultima domenica del mese.
Ci preme ringraziare tutti coloro che hanno collaborato all'iniziativa che sono davvero molti ed è una cosa che ci fa piacere perchè è bello riuscire a superare gli individualismi e lavorare insieme per il raggiungimento di un obbiettivo comune.
In primis l'Amministrazione Comunale, che in tempi di ristrettezze di bilancio ha fatto quanto ha potuto per aiutarci.
I Vigili Urbani e in particolare il Comandante  per la precisione e disponibilità con cui ha seguito la nostra iniziativa dandoci le giuste direttive per lo svolgimento corretto della manifestazione.
Il Vicedirettore di Confcommercio Cuneo Marco Manfrinato che,come sempre, quando abbiamo necessità, è sempre impeccabile nel metterci a disposizione le sue conoscenze e la sua professinalità.
Il Marcovaldo e la Compagnia del Giardino con cui abbiamo collaborato in sinergia per la pubblicità dei nostri due eventi e in particolare Zelda Beltramo e Andrea.
Lucia Rosso, che ci ha dato con tempestività tutte le informazioni che le abbiamo richiesto.
La Coldiretti, nella persona della signora Rosanna.
Il signor Ambrogio della C.I.A. 

Duilio Raspini e Paolo Robasto
Il signor Soria degli artigiani
Giangi Giordano
Mariaberta Elefante e Riccardo Prestianni
Un ringraziamento particolare a Miretti Vivai che con il suo allestimento ha reso stupende la Piazza della Rossa e Via D'Azeglio.
Ivo Vigna per la presenza all'ufficio turistico
Un grazie di cuore a al socio Assoimprese San Quintino Resort che con i cavalli in Piazza Savoia è stato la gioia di molti bambini. Grazie ai massari della Rossa e Bianca, che ci hanno aperto le chiese.
E tutto lo staff di Assoimprese, che negli ultimi tre mesi ha lavorato per creare la Fiera di Maggio, cementando un gruppo che già esisteva, ma che ha scoperto di avere tante cose in comune e ha operato senza gelosie e prevaricazioni di sorta.

Ultimo aggiornamento: