L'ufficio Demografici del Comune si sta preparando al censimento della popolazione 2011 e sta effettuato il riordino della toponomastica con adeguamento della numerazione civica.
In particolare, è stato concluso il cambio di indirizzo per i residenti nelle frazioni Roata Raffo, San Giuseppe, Madonna del Campanile, Santo Stefano, Bianciotto, Lemma, Morra San Bernardo, Morra San Giovanni, San Alessio, San Mauro, San Martino, San Quintino.
I proprietari di immobili in cui non risiedono persone e i titolari di attività economiche che non sono stati convocati per l’ottenimento del nuovo numero civico sono invitati ad informarsi presso l’ufficio toponomastica del Comune (tel. 0171.948608) per appurare se sono interessati dal procedimento ed eventualmente a presentarsi per la definizione della pratica.
Il relativo avviso è stato pubblicato all'albo pretorio il 24 giugno scorso ed entro 90 giorni dalla pubblicazione i cittadini interessati all’ottenimento gratuito della targa del numero civico possono presentare richiesta presso l'ufficio toponomastica. L’apposizione della targa è obbligatoria.
Numeri civici nelle frazioni: entro 90 giorni si possono ritirare le nuove targhe
Dettagli della notizia
L'apposizione è obbligatoria
Data:
27 Giugno 2011
Tempo di lettura:
1 min