Scuolabus, le domande entro il 28 luglio

Dettagli della notizia

Data:

11 Luglio 2006

Tempo di lettura:

1 min

Le famiglie dei bambini che frequentano le scuole materne, elementari e medie di Busca possono usufruire del servizo di trasporto alunni organizzato dal Comune presentando domanda entro il 28 luglio. Ogni alunno dovrà essere munito del tesserino che sarà rilasciato dagli uffici comunali. Per ottenerlo occorre presentare allufficio Urp, al piano tereno del municipio, la scheda di adesione, compilata in ogni sua parte, una fotografia recente del minore o del tesserino rilasciato l’anno precedente ed eventuali richieste di riduzione della tariffa in applicazione del Regolamento comunale I.S.E.E. Alle adesioni che perverrano successivamente e comunque entro il primo settembre, sarà applicata una maggiorazione della tariffa; quelle che perverranno oltre il primo settembre non potranno essere accolte, salvo legittime motivazioni (ad esempio: cambio di residenza o altro) Entro 1 settembre occorre presentare l’attestazione comprovante il versamento della tariffa, stabilita per ogni alunno in 215,00 euro, sul conto corrente postale n. 15750128 intestato al Comune di Busca. Altre informazioni possono essere richieste all’ufficio Segreteria-Urp, al piano terreno del municipio, nel seguente orario: dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 12,15, il mercoledì dalle 14 alle 17,15, oppure telefonando ai numeri 0171.948619-948611 nell’orario-uffici sopra indicato, oppure tramite e-mail: segreteria@comune.busca.cn.it.

Ultimo aggiornamento: