Brillante prova della Podistica Buschese ai Campionati regionali di corsa in montagna che si sono svolti nello scorso week-end a Ceppo Morelli, in Valle Anzasca (Verbania).
Nella prova unica a staffetta si è registrata la vittoria nella categoria Cadette delel buschesi Eleonora Gallo e Alessia Lerda, allenate dal presidente dell'associazione, Angelo Pasero. Eleonora Gallo ha anche stabilito il miglior crono individuale.
La Buschese ha colto poi altri risultati importanti: l'8° posto, sempre nelle Cadette, di Slessandra Alliney e Errey Kautare, il 4° posto nei Cadetti di Daniele Obertino Daniele e Mattia Gozzarino, Il 6° posto nelle Ragazze di Greta Raina e Chiara Rotolone e il 9° posto di Laura Arnaudo e Giulia Barbero; Il 9° posto nei Ragazzi di Pietro Olocco e Matteo Dedominici e il 13° perposto di Andrea Caldera e Marco Obertino; Il 7° posto negli Allievi di Maurizio Botta e Edoardo Peano e il 12° per Michele Olocco e Mandeep Singh.
Grazie a questi risultati la società si è classificata 3^ con le femmine, 4^ con i maschi e 3^ nella combinata maschi femmine.
Podistica Buschese: Cadette campionesse regionali di corsa in montagna
Dettagli della notizia
Grazie ad altri buon i piazzamenti, l'associazione si è classificata al terzo posto
Data:
12 Settembre 2011
Tempo di lettura:
1 min