Podistica Buschese: Cadette campionesse regionali di corsa in montagna

Dettagli della notizia

Grazie ad altri buon i piazzamenti, l'associazione si è classificata al terzo posto

Data:

12 Settembre 2011

Tempo di lettura:

1 min

Le Cadette di Busca sul gradino più alto del podio
Le Cadette di Busca sul gradino più alto del podio

Brillante prova della Podistica Buschese ai Campionati regionali di corsa in montagna che si sono svolti nello scorso week-end a Ceppo Morelli, in Valle Anzasca (Verbania).

Nella prova unica a staffetta si è registrata la vittoria nella categoria Cadette delel buschesi Eleonora Gallo e Alessia Lerda, allenate dal presidente dell'associazione, Angelo Pasero. Eleonora Gallo ha anche stabilito il miglior crono individuale.

La Buschese ha colto  poi altri risultati importanti: l'8° posto, sempre nelle Cadette, di Slessandra Alliney  e Errey Kautare, il  4° posto nei Cadetti di Daniele Obertino Daniele e Mattia Gozzarino, Il 6° posto nelle Ragazze di Greta  Raina  e Chiara Rotolone  e il 9° posto di Laura Arnaudo e Giulia Barbero; Il 9° posto nei Ragazzi  di Pietro Olocco e Matteo Dedominici e il 13° perposto di  Andrea Caldera  e Marco Obertino;   Il 7° posto negli Allievi di Maurizio Botta e Edoardo Peano  e il 12° per  Michele Olocco e Mandeep Singh.

Grazie a questi risultati la società si è classificata 3^ con le femmine, 4^ con i maschi e 3^ nella combinata maschi femmine.




Immagini

Ultimo aggiornamento: