L’associazione Idee Comunità, in collaborazione con l’Istituto scolastico comprensivo G.Carducci di Busca, ha organizzato per giovedì 3 novembre nella sede della Croce Rossa, in corso Romita, alle ore 20.45 un incontro formativo per giovani ed adulti dal titolo “Prospettive e futuro: io conto? – Cosa fare per non smettere di sperare e fare la scelta giusta.”
Durante l’incontro, tenuto dal formatore coach Cristiano Ghibaudo, saranno affrontate le problematiche dei giovani che devono fare delle scelte per il loro futuro scolastico e/o professionale. Ghibaudo cercherà di dare ai presenti gli elementi per poter scegliere il percorso di studi, su come trovare motivazioni per un impegno scolastico o lavorativo in un momento storico di crisi, su come garantirsi stabilità nell’epoca del precariato.
Cristiano Ghibaudo è di Fossano, è iscritto all’International Coach Federation, ideatore del metodo Lara ed è l’autore del libro “Le rane che si credevano pesci”, libro che è già stato tradotto anche in portoghese e cinese.
La Delegazione di Busca della Croce Rossa ha messo gratuitamente a disposizione dell’associazione una sala nella propria sede. L’ingresso è gratuito.
Incontro di orientamento professionale
Dettagli della notizia
Giovedì 3 novembre nella sede della Cri serata con il coach Cristiano Ghibaudo, autore del libro Le rane che si credevano pesci
Data:
24 Ottobre 2011
Tempo di lettura:
1 min