Ha preso il via il 2 novembre il concorso indetto dall’associazione cittadina delle imprese, attività economiche e professionali Assoimprese, in collaborazione con il Comune, assessorato al Commercio “Fai shopping e vinci!” che garantisce una pioggia di buoni acquisto, con un montepremi di 5.500 euro, per tutti gli acquirenti dei 67 esercizi che aderiscono all’iniziativa.
Dal 2 novembre al 27 dicembre tutti i clienti che acquistano nei negozi aderenti, identificabili con un marchio esposto in vetrina, riceveranno dei bollini che dovranno essere applicati su una scheda. Sarà consegnato un bollino ogni 10 euro di spesa. Ogni scheda completata con 20 bollini e compilata in ogni sua parte dovrà essere imbucata entro il 27 dicembre prossimo in raccoglitori disposti in tre punti della città: in via Umberto I 10, in via Umberto I 86 e in via Massimo d’Azeglio 23.
Saranno due le estrazioni delle tessere vincenti: una nella prima settimana di dicembre e l’altra in un giorno compreso fra il 27 al 31 dciembre.
I buoni acquisto sono di diversa entità, da 600, 500, 400, 200, 100 e 50 euro l’uno che dovranno essere usati nei negozi cittadini entro il 31 marzo 2012.
Il regolamento completo è depositato presso lo studio Prima srl, via Avogadro 31, Cuneo.
I premi eventualmente non assegnati saranno devoluti all’associazione Volontari dell’Annunziata.
"Abbiamo scelto di ripetere il concorso nella formula proposta negli ultimi due anni - spiega il presidente di Assoimprese Busca, Duilio Raspini -: ossia mettere in palio non un solo grande regalo per un solo fortunato, ma cercare di fare felici più persone, anche se con vincite decisamente più contenute. I clienti hanno dimostrato di apprezzare maggiormente questa formula. Buona fortuna a tutti e felici acquisti a Busca".
Concorso a premi con gli acquisti delle feste
Dettagli della notizia
'Fai shopping e vinci' proposto da Assoimprese e Comune
Data:
08 Novembre 2011
Tempo di lettura:
1 min