E' stata inaugurata sabato scorso la mostra Sguardi e colori, allestita dall'associazione Volontari dell'Annunziata nei locali al piano terreno del Palazzo della Musica, in via Umberto I, angolo piazza della Rossa.
I lavori in mostra sono il frutto di un anno di appassionante dedizione da parte degli anziani della casa di riposo e dei loro assistenti volontari. La mostra sarà aperta al venerdi mattina, al sabato ed alla domenica mattina e pomeriggio, compreso l' 8 dicembre, fino a domenica 18 dicembre: nel giorno del "Natale solidale Buschese" l'associazione distribuirà tè, dolci, pane e salame ai visitatori, i quali potranno anche apprezzare il calendaio 2012 con foto d'epoca delle famiglie numerose.
L'inaugurazione dell'ottava edizione della mostra è stata preceduta dal concerto dei Cantalegher nella bellissima chiesa della Rossa: un successo di partecipazione, capace di ripagare appieno i volontari e gli anziani che dedicano un anno intero ai preparativi di questo evento.
L'associazione ringrazia per la loro presenza il vice sindaco Marco Gallo, il consigliere regionale Mino Taricco, la presidente del Consorzio socio-assistenziale Valli Grana e Maira, Alessandra Boccardo, Giovanni Milano in rappresentanza del Centro servizi per il volontariato e tutti gli amici che seguono con costanza le attività del sodalizio.
Annunziata: in mostra un anno di lavoro
Dettagli della notizia
Inaugurata 'Sguardi e colori' con una grande partecipazione di pubblico
Data:
28 Novembre 2011
Tempo di lettura:
1 min