Tra i premiati giovedì 8 dicembre a Cuneo, in San Francesco, per la Fedeltà al Lavoro ci sono stati anche quattro buschesi.
Sono Franca Garino, affittuaria di cascina Giraudo, mezzadra con oltre 35 anni di attività, Graziella Graffino, commerciante ambulante in biancheria e tessuti con oltre 35 anni di anzianità, Pier Angelo Ferrua, commerciante ambulante di prodotti alimentari con oltre 35 anni di anzianità, Bruno Gallo, commerciante ambulante di ferramenta con oltre 35 anni di anzianità.
Erano presenti alla premiazione per congratularsi a nome della Città il sindaco Luca Gosso, il vice-sindaco Marco Gallo, figlio del premiato Bruno, ed il deputato buschese Teresio Delfino
In tutto sono stati consegnati 183 diplomi e medaglie d’oro per la Fedeltà al Lavoro a operatori economici e lavoratori che “con l’esempio di una vita dedicata al lavoro, hanno contribuito validamente e proficuamente al progresso civile, economico e sociale della nostra provincia”.
L'iniziativa è un appuntamento tradizionale della Camera di Commercio di Cuneo, che quest'anno si è svolto nel complesso appena ristrutturato di San Francesco.
Premiati per fedeltà al lavoro
Dettagli della notizia
Data:
12 Dicembre 2011
Tempo di lettura:
1 min