On line il sito di Futuro in Comune

Dettagli della notizia

Data:

05 Aprile 2012

Tempo di lettura:

1 min

www.futuroincomunebusca.it è l'url del nuovo sito allestito dal Gruppo consigliare di minoranza Futuro in Comune messo in rete in questi giorni. 

"Abbiamo pensato - è scritto nella home page - di realizzare questo sito internet per fornire un servizio costante ai cittadini; su questo sito saranno pubblicati i nostri interventi in Consiglio Comunale, le proposte, le osservazioni ed i commenti del gruppo consiliare Futuro in Comune.

"Intendiamo innanzi tutto rendere conto del nostro operato a tutti i cittadini ma soprattutto a quelli che ci avevano espresso fiducia e stima con il loro voto. Anche perché - non avendo il Sindaco voluto costituire le Commissioni Consiliari che sono PUBBLICHE - è venuta meno un’ importante occasione di informazione e di conoscenza delle problematiche comunali, che noi cercheremo di pubblicizzare nei limiti che la legge ci pone.

"In secondo luogo il sito ha anche una finalità di stimolo verso l'Amministrazione perchè diventi più trasparente, pubblicando non solo le informazioni meno rilevanti ma tutto ciò che è importante per i cittadini.

"Il sito nasce oggi con una certa impostazione, affrontando temi che riteniamo rilevanti per i buschesi, ma a seconda delle segnalazione dei cittadini e delle richieste di approfondimento il sito verrà modificato, anche in modo sostanziale se necessario.

"Chiediamo quindi la collaborazione dei Buschesi nel segnalarci problemi, esperienze positive di altri Enti, proposte di miglioramento e sviluppo: oltre al dialogo diretto e quotidiano, potrete utilizzare la posta elettronica

"Cercheremo di rispondere a tutti coloro che ci contatteranno, pubblicheremo le e-mail più significative, rispetteremo in modo assoluto le richieste di anonimato, e ci faremo comunque portavoce delle esigenze del paese".

Ultimo aggiornamento: