Si svolgerà a Busca domenica 9 settembre il 2° Raduno Interregionale “Una Vespa per Amica” organizzato dal Vespa Busca Group.
L'associazione riunisce un centinaio di appassionati: “Il raduno in programma –spiegano gli organizzatori - ha scopo benefico. Il ricavato, infatti, sarà devoluto per l'acquisto di materiale sanitario: l’obiettivo è portare a persone che soffrono un po' di sollievo, grazie alla passione, all'amicizia e al grande cuore che lega noi vespisti da sempre”.
Questo il programma della giornata: ore 8.30-10, ritrovo delle vespe in via Umberto I, consegna gadgets e colazione; ore 10.30, partenza per il giro turistico con sosta-aperitivo a Vignolo, passaggio nem cemtro di Cuneo; ore 12.40, arrivo al ristorante Saloon City di farzione San Chiaffredo; premiazioni secondo norme V.C.I. e alcuni premi speciali offerti dal Vespa Busca Group e dal Vespa Club Bisalta in memoria di amici vespisti.
Quote di partecipazione: euro 10 (iscrizione al raduno, gadget, colazione, aperitivo); euro 22 (più pranzo); euro 16 (solo per passeggeri, no gadget).
Attesi centinaia di partecipanti da diverse regioni. I vespisti di Busca esisbisco il logo dei 250 anni di Busca Città.
Per prenotazioni e info: Corrado 328.0181007, Alberto 338.4858938; www.vespabuscagroup.net
Domenica 9 settembre raduno interregionale di vespe
Dettagli della notizia
Data:
31 Agosto 2012
Tempo di lettura:
1 min