Sci Club: venerdì sera il via alla nuova stagione

Dettagli della notizia

Con tante novità

Data:

20 Novembre 2012

Tempo di lettura:

1 min

Venerdì 23 novembre alle ore 20,30 nella sala convegni di Casa Francotto, in piazza Regina Margherita , lo Sci Club Busca  inaugura ufficialmente la stagione invernale 2012-2013. Nel corso della serata saranno presentate le numerose iniziative in cantiere e si potrà sottoscrivere il tesseramento che per soli 10 euro dà la possibilità di: ritirare uno tra i numerosi gadget, partecipare al sorteggio di numerosi premi, partecipare alle gite, ottenere le tessere Cuneo neve card e multipass con sconti sull’acquisto dei giornalieri nei comprensori sciistici piemontesi e francesi di sci alpino e sci nordico.

La sede aperta al mercoledì e al giovedì sera
La sede dello sci club in via Pes di Villamarina è aperta ogni mercoledì (discesa e snowboard) e giovedì sera (sci di fondo, biathlon, alpinismo) dalle 21 alle 22.30. 

Biathlon
Domenica 18 novembre gran parte della  squadra giovanile di sci di fondo ha preso parte a Bergemolo di Demonte in valle Stura alla prima prova tecnica di biathlon (corsa a piedi + tiro) nell'ambito del progetto “Aria compressa” del Comitato FISI Alpi Occidentali, dedicato all’avviamento al biathlon per le categorie Ragazzi e Allievi.

Il coordinatore del Progetto è l’allenatore capo della squadra regionale di biathlon, Alessandro Fiandino, tecnico del Centro Sportivo Esercito distaccato a tempo pieno presso il Comitato Alpi Occidentali. Alessandro, sin da quest'estate, segue i ragazzi ed i ragazzi di alcuni altri sci club cuneesi per promuovere e sviluppare l'attività giovanile di biathlon con le carabine ad aria compressa.

Il ponte dell’8 dicembre a 2 Alpes

Lo Sci Club organizza per l'( dicembre una gita a les 2 Alpes, con due possibilità a due o a tre notti. 

Tutti i dettagli sul sito dell'associazione in link qui sotto.

Ultimo aggiornamento: