Il Sindaco sta seguendo da vicino l'opera dei tecnici del gas al lavoro da ieri sera in seguito all'incidente stradale avvenuto alle 19 in corso Giovanni XXIII all'altezza di via Ticino.
L'erogazione del gas è interrotta in tutta la zona San Rocco e quasi un centinaio di famiglie sono perciò prive del riscaldamento e del gas da cucina.
Sono attualmente impegnate due squadre di operai che, per ora (ore 10,30), non possono assicurare il completo ripristino entro questa sera.
Resta a disposizione il Comitato locale della Croce Rossa, insieme al coordinamento provinciale Cri. Sono stati alletiti i posti letto e l'accoglienza e l'assistenza nella sede di corso Romita è attiva da ieri sera per le persone che erano state costrette a lasciare e le loro abitazioni in via cautelativa per il pericolo di fughe di gas e sono poi rientrate in nottata.
Ieri poco dopo le 19 era divampato un grande incendio con fiamme alte più di 5 metri in seguito all'incendente che si è verificato di fronte al distributore di benzina: un'auto, dopo lo scontro con un'altra vettura, era finita contro una colonnina del gas , che aveva preso fuoco. Uno dei due conducenti è rimasto ferito in modo grave ed è stato soccorso e trasportato dal 118 all'ospedale di Cuneo.
Erogazione gas: la situazione oggi
Dettagli della notizia
Data:
12 Dicembre 2012
Tempo di lettura:
1 min