L’associazione Mangiatori di nuvole organizza per il secondo anno consecutivo, grazie al contributo del Comune di Busca e della Fondazione CRT, un corso di teatro gratuito per bambini e ragazzi dalla quarta elementare alla seconda media.
L’edizione 2012 del corso ha raccolto svariate decine di adesioni, ma è stato possibile inserire soltanto venti ragazzi che, al termine di un percorso costituito da giochi, esercizi ed improvvisazioni, hanno portato in scena al Civico due spettacoli-saggio finali.
Anche per il 2013 i posti sono limitati: saranno costituite due classi, un “secondo anno” con gli allievi che hanno iniziato il loro percorso nel 2012, ed un “primo anno” con i nuovi ingressi del 2013. Ognuno dei due gruppi avrà il suo saggio finale.
I giorni e le modalità di svolgimento e di iscrizione al corso, che sarà tenuto dai due attori, autori e registi Giulia Brenna e Omar Ramero, saranno comunicati domenica 13 gennaio durante lo spettacolo “Rosamunda e Polverentola” in programma alle ore 16,30 al Teatro Civico.
Torna il corso di teatro gratuito per bambini e ragazzi
Dettagli della notizia
Tutti per uno, teatro per tutti!
Data:
07 Gennaio 2013
Tempo di lettura:
1 min