Il 29 gennaio serata sui disturbi dell'apprendimento

Dettagli della notizia

A cura dell'associazione Idee.COM con il contributo CSV e Croce Rossa

Data:

21 Gennaio 2013

Tempo di lettura:

1 min

I disturbi dell’apprendimento interessano uno specifico dominio di abilità  lasciando intatto il funzionamento intellettivo generale
I disturbi dell’apprendimento interessano uno specifico dominio di abilità lasciando intatto il funzionamento intellettivo generale

Martedì 29 gennaio  alle ore 20.45 nella  sede della Croce Rossa, in corso Romita, si terrà un incontro formativo gratuito dal titolo “Leggere, scrivere, contare… non ha voglia o c’è qualcos’altro?” organizzato dall’associazione IDEE.COMunità, in collaborazione con l’Istituto Scolastico Comprensivo di Busca.

La serata, che sarà tenuta dalla dott.ssa Elisa Daniele, psicologa, e dalla dott.ssa Claudia Delfino, logopedista, si propone di informare e sensibilizzare sui disturbi specifici di apprendimento. 

"I disturbi dell’apprendimento – precisano le relatrici - interessano uno specifico dominio di abilità (lettura, scrittura, calcolo) lasciando intatto il funzionamento intellettivo generale".

La Delegazione della Croce Rossa di Busca ha messo gratuitamente a disposizione i locali ed il Centro Servizi Volontariato di Cuneo ha provveduto alla stampa del materiale pubblicitario.



Immagini

Ultimo aggiornamento: